Posizioni aperte

Le opportunità di lavoro offerte da Ma.E.L. ENERGIA sono per persone dinamiche e versatili, con una spiccata capacità al problem solving, buone doti relazionali, spirito d'iniziativa e attitudine a lavorare in team.

Ma.E.L. ENERGIA ricerca sia persone neo-laureate, sia persone con esperienza (cosiddetti professionalizzati).

Neo-laureati. Ma.E.L. ENERGIA ricerca neo-laureati con una buona votazione di laurea in differenti discipline tecniche (prevalentemente Ingegneria e Architettura).

Professionalizzati. Ma.E.L. ENERGIA ricerca tecnici che abbiano già maturato un'esperienza professionale, che abbia portato a confrontarsi con tematiche/attività connesse al settore dell’ingegneria strutturale e impiantistica.

Con particolare riferimento ai professionalizzati, di seguito si elencano i profili attualmente ricercati.

1.    PROFILO: Referente tecnico-commerciale, che collabori alla diffusione del marchio sul territorio, intercettando potenziali clienti ai quali sottoporre i servizi core di Ma.E.L. ENERGIA. La retribuzione sarà direttamente rapportata al volume di affari conseguente all’azione commerciale intrapresa sui clienti precedentemente individuati e, ove possibile, allo sviluppo delle attività tecniche conseguenti.

REQUISITI:

  • Diploma tecnico-scientifico;

  • esperienza nel settore degli impianti tecnologici.


Ultimo Aggiornamento: 28/07/2018


LINK UTILI:


Seguiteci sui social