INFO LEGALI per il sito www.maelenergia.com:

Ragione sociale: Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA

Titolari: Ing. Federico Lazzo e Ing. Vincenzo Lazzo

Sede legale: Via Luigi Mercantini,16 – 80125 Napoli (NA)

P.IVA: 07984521216

Tel. e Fax: 081 3444374 - Mobile: 3803287313 – 3663628773 

Web: www.maelenergia.com

e-mail: mael_energia@libero.it – mael_energia@pec.it

Termini e condizioni di utilizzo

Lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito web e delle note legali in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno. La versione più aggiornata è visionabile mediante l´utilizzo del collegamento ipertestuale "note legali" situato nella parte sottostante (piede o footer) di questo sito internet.

Conformità del Sito Internet al Codice Deontologico

Lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA precisa che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformità alle direttive del codice deontologico ed ha lo scopo di informare il pubblico in ordine alle prestazioni professionali erogate, senza utilizzare criteri visivi e simbolici propri della pubblicità commerciale e senza effettuare alcun tipo di promozione pubblicitaria con banner, links, o altri strumenti Internet; i link presenti sono di rimando a siti istituzionali o di informazione generale.

Accettazione delle Condizioni d’uso del sito:

L'accesso a questo sito implica l’accettazione da parte dell’utente, senza eccezioni o riserve delle seguenti condizioni:

- Nessuna parte del sito può essere riprodotta, tradotta o convertita in qualsiasi formato elettronico o cartaceo, senza la preventiva autorizzazione scritta dello Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA

 - Lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA non si assume nessuna responsabilità riguardo a danni causati, direttamente o indirettamente dall’utilizzo delle informazioni contenuti nel sito ed all'uso che terzi ne potranno fare;

 - questo sito può contenere links ad altri siti web.

Lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA non è responsabile nè per il contenuto nè per la politica sulla privacy e sulla sicurezza adottata da tali siti.

Limitazione di Responsabilità:

Lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA  si impegna affinchè il contenuto del presente sito sia quanto più possibile aggiornato ed accurato; tuttavia declina ogni responsabilità diretta ed indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per ogni danno, sia esso diretto, incidentale, consequenziale o indiretto, nonchè per perdite o per danneggiamento di dati, perdita di profitti o opportunità, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni nei contenuti e nei dati pubblicati sul Sito, o in relazione al suo utilizzo, ovvero dall’impossibilità di utilizzo del Sito o dei contenuti ivi pubblicati ed ancora dall’accesso a siti terzi resi disponibili tramite collegamenti ipertestuali, o dal relativo utilizzo, ovvero dall’impossibilità di utilizzo degli stessi o dei contenuti ivi pubblicati.

Lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA  si impegna, a rimuovere con la massima sollecitudine consentita, a seguito di segnalazioni, i contenuti ritenuti lesivi a proprio insindacabile giudizio o, comunque, dichiarati tali con provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

La presente sezione del Sito può essere modificata in qualsiasi momento. E’ onere degli Utenti prenderne costante visione. L’utilizzo del Sito costituisce comportamento concludente avente valore di piena ed incondizionata accettazione delle clausole sopra riportate.

Utilizzo del sito e clausola di esclusione della responsabilità:

In nessun caso lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento ed utilizzo in merito alle notizie in esso contenute. Lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA inserirà nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Inoltre, non potendosi escludere in assoluto un qualsivoglia errore tecnico, lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA  non garantisce che il servizio non possa mai essere soggetto a momentanee interruzioni o che lo stesso non possa incorrere in problemi di natura tecnica.  

Collegamenti ipertestuali (Hyperlink) con altri siti web:

Lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA  non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, proposti al solo scopo di fornire un migliore servizio ai propri utenti.

L’esistenza di un Hyperlink verso un altro sito non sottintende quindi riconoscimento o condivisione totale con lo stesso, e sulla cui qualità, contenuti e grafica, lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA  declina ogni tipo di responsabilità. Lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA  non è, quindi, responsabile in alcun modo in merito alle informazioni ricavate dall'Utente tramite l'accesso ai siti collegati allo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA. Pertanto, l’utilizzo di tali pagine web è, quindi, di esclusiva responsabilità dell’Utente, ed in merito alla correttezza delle informazioni di tali siti sono da ritenersi, esclusivamente, responsabili, i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni previste dagli stessi. Infine, lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA non si ritiene in alcun modo responsabile relativamente ad eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Responsabilità per difetti di titolo o di qualità

Le informazioni presenti sul sito web dello Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA hanno esclusivo carattere di informativa generale e potrebbero essere, a seconda delle circostanze, difettose, incomplete od inesatte.

Lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA, inoltre, si riserva di variare in ogni momento, anche senza preavviso, i contenuti del sito.

Lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA, non si assume alcuna responsabilità per le eventualità sopra descritte o per le conseguenze dannose, dirette od indirette, che dovessero derivare dall’utilizzo o dalla impossibilità di utilizzo delle informazioni presenti sul sito.

Virus

Pur eseguendo quanto in suo potere per mantenere il Sito Web dello Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA privo di virus, lo Studio di Ingegneria MAEL ENERGIA consiglia all’Utente, per sua protezione, di fare quanto necessario per garantire misure di sicurezza appropriate e utilizzare un programma antivirus prima di eseguire il download di informazioni o documentazione.

Copyright:

Le pagine di questo sito con i relativi contenuti pubblicati testo, grafica, i files, immagini e altre informazioni, sono protetti dalla vigente normativa recante disposizioni sul diritto d’autore (Legge n. 633/41) e sui diritti di proprietà industriale. I contenuti del Sito sono disponibili per un uso esclusivamente personale e non commerciale; pertanto, nessun contenuto può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, spedito, ritrasmesso oppure distribuito in qualsiasi modo, salvo il caso di semplice registrazione su terminale per proprio uso personale ed a fini non commerciali; anche nel caso consentito di utilizzo per uso personale, debbono essere mantenute integre le relative indicazioni e/o menzioni di proprietà del contenuto utilizzato. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. E’ vietato l’utilizzo, la pubblicazione, la distribuzione, l’inclusione dei contenuti pubblicati nel Sito in altri siti Internet, salvo apposita autorizzazione dei titolari dei diritti sui contenuti stessi.

 

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2018


LINK UTILI:


Seguiteci sui social